Ciao a tutti, stasera un salvacena veloce che potete preparare velocemente con ingredienti che avete a casa. Perché il ripieno di questa torta salata è composto da patate e mozzarella. Squisita va servirà calda poiché ne esalta il sapore della mozzarella filante.
Ingredienti
Un rotolo di pasta sfoglia light
Un uovo
3 patate
Una mozzarella
Parmigiano grattugiato qb
Un pizzico di sale
Erba cipollina,
olio extravergine d'oliva
Iniziate sbucciando le patate, tagliate a dadini e cuocete in una larga padella con un cucchiaio di olio, aggiungere il sale e cuocete a fuoco basso per 15 minuti se serve aggiungere buon cucchiaio di acqua. Lasciate raffreddare le patate.
Sistemate la pasta sfoglia in una teglia con la sua carta forno. Poi versate le patate cotte prima in una ciotola, aggiungere l'uovo, l'erba cipollina, il parmigiano grattugiato, io ne ho aggiunto 3 cucchiai, amalgamate gli ingredienti, e per ultimo aggiungere la mozzarella a dadini. Versate il composto dentro la pasta sfoglia sistemate il bordo e cuocete in forno caldo a 180 gradi per 20 minuti circa, deve prendere colore e gonfiare. Una volta cotta sfornate, e quando è tiepida servite a fette. Buon appetito 😍
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi lasciare un messaggio sarà lieta di risponderti .
Grazie